Seduzione: ecco i segreti per avere successo in soli tre minuti!
Essere donna non sempre basta per padroneggiare l'arte della seduzione. Gli alti livelli di testosterone nel sangue del tuo partner ne garantiscono l'eccitazione, ma non chi lo sa quanto potrà durare...
Per mantenere alto l’interesse è importante prendere l’iniziativa e fare perció qualche sforzo in più. Gli uomini sono principalmente visivi quindi, prima di qualsiasi altra cosa, indossa della biancheria intima di pizzo. Se vuoi riuscire a eccitare il tuo partner, mostrati sicura di te stessa, tutti gli uomini impazziscono per questo lato di una donna. Per essere più desiderabile cerca di uscire dalla tua comfort zone e sii il più creativa possibile. Con l’aiuto delle Ambasciatrici di Soft Paris, puoi imparare i trucchi per farlo eccitare in meno di 3 minuti.
Trucco di seduzione numero 1: Copricapezzoli Volupté
Questi copricapezzoli renderanno sicuramente il tuo partner entusiasta... in particolar modo se non se li aspetta! Fatti interamente in satin bianco e dotati di elegante fiocchetto, sono in grado di aggiungere un tocco burlesque a qualsiasi figura.
Trucco di seduzione numero 2: Baroque Bustier
Questo bustier assottiglierà la tua vita e ti renderà così più attraente. Indossarlo lo porterà a desiderarti ancora di più ma dopo sta a te... Non mettergli fretta, lasciagli il tempo necessario a godersi lo spettacolo.
Trucco di seduzione numero 3: Olio Massage A Trois
Nelle notti in cui il sesso sembra non far parte del menù questo kit è ciò di cui hai bisogno per creare l’atmosfera giusta. Regalagli un sensuale massaggio su tutto il corpo e assicurati che si rilassi a sufficienza. Metti un po’ di musica e mantieni una pressione delicata ma costante… coglierà velocemente il messaggio!
Ci sono tantissimi modi per far eccitare un uomo, se vuoi sorprenderlo con qualcosa di nuovo e far si che si ricordi della serata, prenota un Soft Party per ottenere nuovi spunti e imparare trucchi sensuali.