Incinta e sexy : come restare desiderabili?

Posté sur9 Années auparavant par
Aimer0

Tra aumento del peso e ormoni impazziti fuori controllo, non e’ sempre facile mantenere una libido completamente funzionale quando si e’ incinte. Lingerie sexy, accessori birichini: concentriamo l’attenzione sulle soluzioni garantite per farti sentire desiderabile durante la gravidanza.

Incinta e sexy - ossimoro?

Ti piace la pancia rotonda… ma hai problemi ad amare le tue nuove curve… e non riesci ad indossare i tuoi nuovi pantaloni! Secondo un sondaggio del 2010 (1), il 23,9% delle donne incinte possiede un indice di massa corporea perfetto, regolano la dieta per evitare di ingrassare. Inoltre, le tue curve sono sensuali - piu’ del 50% degli uomini trova le donne incinte piu’ sexy!

Incinta e sexy : ama la tua biancheria intima!

Basta al pigiama, scopri una nuova carica seduttiva grazie ad un babydoll elegante disegnato specificatamente per adattarsi alle tue nuove curve...

In mussolina nera, il babydoll Eleonora ti permettera’ di giocare la carta glamour. Con l’apertura sulla schiena, questo capo e’ comodo e accattivante allo stesso tempo! Durante il giorno, dai risalto al decollete con un reggiseno push-up come il triangolo Baroque per un look chic e sensuale.

Elenora-Babydoll-Soft-Paris

Incinta e sexy : i tuoi accessori birichini

Sapevi che l’89% delle donne incinte continua ad avere rapporti sessuali durante la gravidanza(2)? Se stai attenta specialmente all’inizio, un gioco birichino si puo’ trasformare in vero piacere - prova a suggerire un massaggio sensuale al tuo partner con l’aiuto dell’olio da massaggio Delicieuse.

Delicieuse-Massage-Soft-Paris

Durante la gravidanza si possono verificare casi di secchezza vaginale, scegli dunque un lubrificante a base d’acqua per i tuoi rapporti. Un’Ambasciatrice Soft Paris puo’ fornirti consigli preziosi su quali prodotti possono fare al caso tuo con un Soft Party. Prenota un Soft Party e sentiti sexy per i prossimi 9 mesi.

(1) : Etude d’E-M Demarest, du CHU de Rouen, https://dumas.ccsd.cnrs.fr/file/index/docid/671670/filename/Demarest_Eve-Marie.pdf

(2) : Etude du CH de Bouaké, Côte d’Ivoire, https://www.em-consulte.com/en/article/279516

Laissez un commentaire
Laisser une réponse
Connectez-vous pour poster un commentaire.

Paramètres

Menu

Créez un compte gratuit pour sauvegarder des articles aimés.

Se connecter