Punto G: sai come trovarlo?
Sei pronta a cominciare la ricerca del Punto G? Che tu sia da sola o con il tuo partner, con o senza sex toys, scopri come trovarlo...
Trova il punto G da sola
Dimentica i tutorial, non c’è un modo preciso per localizzare il punto G perchè la posizione di questo può cambiare leggermente da donna a donna.
Partiamo con l'esplorazione intima: il Punto G si trova tra i 3 e gli 8 cm dall’ingresso della vagina, nella zona frontale. Ha la forma di una pallina e può essere più o meno voluminoso a seconda della donna. Alcune sono molto fortunate e ne hanno uno taglia XXL, ovviamente più facile da trovare.
Con il partner
Anche se puoi stimolare il punto G in tutte le posizioni, alcune funzionano meglio di altre.
Prova a metterti sopra al tuo partner, avrai così pieno controllo del tuo corpo e delle tue sensazioni ciò renderà la ricerca molto più semplice.
La posizione del missionario è in ogni caso quella che permette di stimolare al meglio il Punto G. In questo modo il tuo partner può esercitare pressione sulla parte frontale della vagina esattamente dove si trova il Punto G.
Anche la posizione su un lato è perfetta: il partner può premere direttamente sulla zona erogena…
Con i sex toys
I sex toys sono in generale un ottimo modo per raggiungere l’orgasmo in seguito alla stimolazione del punto G. Il vibratore Icone con la sua forma curva ti aiuta a scoprire il punto G e a stimolare anche la clitoride. Disegnato appositamente per lo scopo, il vibratore Lilith troverà il tuo punto G senza sforzo.
Curiosa di saperne di piu’? Organizza il tuo Soft Party, un'esperta Ambasciatrice ti presenterà la fantastica gamma di prodotti e ti darà tutti i consigli di cui hai bisogno per una vita intima appagata.