VACANZA DI COPPIA? SOLE, SABBIA, MARE… & SESSO!

Posté sur9 Années auparavant par
Aimer0

Quando si tratta di vacanza di coppia l’obiettivo del viaggio non è solamente quello di esplorare mete popolari o avventurarsi in luoghi sconosciuti. Si va in vacanza anche per rilassarsi, fare nuove esperienze insieme, imparare di più l’uno dell’altro, divertirsi e infine dare un nuovo spirito alla relazione... Se durante la vacanza avete occasione di fare del sesso strabiliante, ancora meglio. Soft Paris vi chiede - che ne pensate di rendere quel "sesso strabiliante” il motivo della vacanza? Avete pensato di fare un pieno di passione? Sex on the beach non è solo il nome di un cocktail… Tenendo in considerazione la destinazione, adattatevi alle leggi della natura del posto e mettete in pratica i nostri consigli.

Anne-Charlotte, la fondatrice di Soft Paris, vi da alcune dritte per trascorrere una vacanza piccante sotto il sole, rafforzare il  desiderio e trasportare il vostro viaggio verso una nuova dimensione.

"Fate un bagno"

Anne-Charlotte sottolinea l’importanza di un ambiente discreto e la frustrazione che nasce dal trattenersi in pubblico. “L’oceano è il luogo perfetto dove nascondersi. Anche se ci sono persone intorno, quello che succede tra le onde rimane nascosto... lasciate che le vostre mani scivolino sotto i costumi e si avventurino verso zone più intime...” E perché non lasciarsi andare completamente e fare il bagno nudi? Assicuratevi sempre di essere lontani da sguardi indiscreti.

"Giocate"

Soft Paris crede che il collante di una coppia si crei grazie ai momenti magici che si passano insieme... Condisci la tua scappatella erotica con un pizzico di azzardo! Soft Paris possiede una vasta gamma di giochi che possono rendere la tua vacanza più piccante... Lo stimolatore vibrante senza fili ‘Love Egg’ è il compagno perfetto per la coppia! Si può controllare comodamente con un telecomandino fino a 10 metri di distanza e vi aiuterà di creare una forte intesa di coppia perché permetterà al partner di prendere il controllo della stimolazione. È inoltre molto discreto sotto i vestiti quando si cena all’aperto.. Un'intrigante esperienza per entrambi!

ovetto vibrante

"Vestitevi strategicamente"

Rimanete “in tema” con il luogo della vacanza... Mantenete alta la temperatura anche quando si abbassa il sole indossando biancheria intima sensuale sotto un vestito estivo rivelatore... Il vestito in pizzo Parure, grazie alla scollatura suggestiva, lascia poco spazio all’immaginazione e tanto al suo appetito sessuale. Soft Paris incoraggia le coppie ad avere spirito d’iniziativa... Una cena romantica può essere divertente ma quello che conta è la connessione che condividete. Ricordate, la seduzione non riguarda solo le carezze... le frasi sexy che vi sussurrate a cena vi ecciteranno come mai prima d’ora!

"Vacanza di coppia = sexy selfie"

Non riservate gli scatti fotografici solo alle bellezze locali... Fate anche delle foto sexy come ricordo della vostra vacanza insieme... Tenetevi sempre pronte! Indossate un po’ di make-up, aggiustate i capelli e spalmate il delizioso latte corpo Soyeuse, decidete cosa indossare e cosa non… Anne-Charlotte: “bustini, corsetti, autoreggenti, babydoll e perizomi sexy sono ottime soluzioni”. Lasciate aperti tutti i buchi (perdonate l’espressione) e osate di più! Il sesso a lungo termine può essere soddisfacente ma aggiungere qualche ingrediente piccante può essere elettrizzante... introducete un gioco di ruolo nella camera da letto per etichettare l’esperienza come “quello che succede in vacanza rimane in vacanza”.

"Giocate a palla"

Le classiche attività da spiaggia includono il frisbee o i giochi a palla... che ne pensate invece di un massaggio bollente? I massaggi per il corpo sono rilassanti e rinvigorenti e possono rappresentare un ottimo approccio iniziale al sesso. Prenotatene uno presso un massaggiatore professionista, questo può portare alla creazione di un’atmosfera ideale: le mani di uno sconosciuto che corrono lungo il vostro corpo nudo mentre il vostro partner vi osserva lo faranno impazzire di desiderio e vi vorrà ancora di più! E perché non trasformare la vostra camera d’hotel in un piccolo centro massaggio con l’aiuto di Massage a Trois? Stimolate il tatto, l'olfatto e il gusto mentre indossate una benda sugli occhi... privarsi della vista intensificherà gli altri sensi! Anne-Charlotte suggerisce di utilizzare un tocco morbido... una stretta forte non è consigliata per un massaggio sensuale… prendetevi il tempo necessario e cambiate l’intensità delle carezze, utilizzando anche la punta delle dita.

et di 3 Oli da massaggio

Prenotate un Soft Party per scoprire la vasta gamma di esclusivi prodotti e ottienere consigli su misura da parte di un Ambasciatrice Soft Paris. A qualsiasi gioco decidiate di giocare, l’importante è esplorare le vostre fantasie e divertirvi!

Laissez un commentaire
Laisser une réponse
Connectez-vous pour poster un commentaire.

Paramètres

Menu

Créez un compte gratuit pour sauvegarder des articles aimés.

Se connecter