Seno: un'incredibile fonte di piacere

Posté sur8 Années auparavant par
Aimer0
In Ottobre, il seno è il protagonista delle notizie riguardo il mondo femminile. Soft Paris ha voluto sensibilizzare il proprio pubblico a proposito della prevenzione del cancro al seno, e degli altri che interessano le donne. Crediamo sia importante sottolineare che il seno non è legato solamente a qualcosa di negativo come il cancro, ma anche al benessere sessuale in generale, per tutto l'anno. È risaputo quanto la vista del seno possa eccitare un uomo, ma questo partecipa anche in maniera non indifferente al piacere femminile. Prova di ciò è che questo corrisponde a una delle zone erogene più conosciute e riconosciute. Ciononostante, molte persone si domandano ancora come possa essere stimolato.

La sensibilità del seno varia da donna a donna

Soft-Paris_Plaisir_Bonheur Molte donne si eccitano quando questa loro parte del corpo viene stimolata. Alcune sono insensibili al tocco, altre ancora possono addirittura trovarlo fastidioso. La sensibilità del seno può variare lungo il corso della vita e lungo il ciclo mestruale. Ogni donna è differente, ecco perché diventa necessario comunicare e ascoltare la propria partner per poter approfittare a pieno del piacere che questo tipo di stimolazione può garantire. Il potenziale c'è, ma si deve collaborare per sfruttarlo al meglio. Per costruire una perfetta complicità e per il vostro benessere sessuale e della vostra dolce metà, LA COMUNICAZIONE è la vostra principale alleata.

Il seno reagisce a qualsiasi tipo di carezza

Si arriva persino a parlare di erezione! Quando una donna viene accarezzata, anche se non direttamente sul seno, quest'ultimo si indurisce: ciò è dovuto all'erezione delle mammelle causata dalla tensione sessuale. Le dimensioni aumentano, l'aureola si scurisce leggermente e viene attivata la lubrificazione vaginale. La stimolazione di tale zona erogena comporta quindi la secrezione di ormoni come l'ossitocina, che circola nel sangue anche durante le contrazioni vaginali tipiche dell'orgasmo. Tale ormone è direttamente connesso al piacere, al benessere e all'attaccamento sentimentale al proprio partner. Il segreto è RISPETTARE I PROPRI TEMPI! Il seno è una potenziale zona erogena, sì, ma dev'essere stimolato con delicatezza. Il massaggio al seno può dover durare diversi minuti prima di riuscire a provocare eccitazione e quindi piacere.

Diversi modi per stimolare il seno

Soft_Paris_Lingerie_plaisir La maniera più tradizionale e allo stesso tempo più intensa è massaggiare la base del seno con il palmo della mano, esercitando una leggera pressione con le dita in direzione della mammella. Oppure potete provare a utilizzare direttamente solo la punta delle dita e vedere come la vostra partner reagisce. Tuttavia, il partner ha la possibilità di massaggiare il seno della propria donna con qualsiasi parte del corpo. Il calore delle labbra, il soffio, l'umidità della lingua, la dolcezza del ventre... ci sono infiniti modi per eccitare la propria donna! Perché non lasciare spazio alla creatività? Un frustino di piume o uno dalle cinghie morbide, una paletta, un lubrificante, qualche prelibatezza da gustare direttamente dal corpo della vostra dolce metà, del ghiaccio per provocare cambi di temperatura... tutto è permesso! Ma, per assicurarsi che tutto ciò sia sempre gradevole, la parola d'ordine è: DELICATEZZA! Le carezze possono diventare pian piano più intense, sempre a seconda dei gusti della vostra partner.

Le donne non hanno il monopolio di questa zona erogena

La convinzione che le carezze sul seno siano solo una cosa "da donne" non potrebbe essere più errata. Anche gli uomini hanno una certa sensibilità nella zona del petto, soprattutto se la stimolazione è intensa. Ma anche per loro, questa varia considerevolmente da persona a persona. Alcuni sono più reticenti di altri perché sono convinti che le donne abbiano "l'esclusiva" su tale zona. PROVATE! Se la cosa dovvesse piacergli, sarebbe un peccato privarsene. Per scoprire altri segreti sul piacere, prenota un Soft Party!
Laissez un commentaire
Laisser une réponse
Connectez-vous pour poster un commentaire.

Paramètres

Menu

Créez un compte gratuit pour sauvegarder des articles aimés.

Se connecter